facebook twitter rss

“Scuole chiuse per allerta neve”,
l’annuncio di Calcinaro
previsioni meteo alla mano

FERMO - "Personale Ata, di segreteria e docenti non devono recarsi nel plesso perché l'ordinanza è di chiusura. E portare avanti o meno Didattica a distanza è scelta didattica autonoma di ogni istituto superiore"
“Onde evitare scelte notturne o peggio dell’alba, sulla base delle previsioni meteo univoche e dell’avviso per neve della Protezione Civile Regionale ho inteso chiudere le scuole di Fermo, tutte, per la giornata di domani 13 febbraio”. E’ quanto annunciato nel primissimo pomeriggio di oggi dal sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro.
“Ordinanza effettuata ora per dare il tempo alle famiglie di organizzarsi. Poi se mi sbaglio, la sfera di cristallo non ce l’ho, sbaglierebbero tutte le previsioni, e risparmieremmo tutti un po’ di denaro per pulizia strade. Rispondo subito ad un paio di domande gettonate: personale Ata, di segreteria e docenti non devono recarsi nel plesso perché l’ordinanza è di chiusura. E portare avanti o meno Didattica a distanza (senza che ciò comporti il raggiungimento del plesso da parte dell’insegnante) è scelta didattica autonoma di ogni istituto superiore che non attiene al sindaco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti