facebook twitter rss

Marinangeli, Lega: ”Dalla giunta
regionale importanti risorse
per il trasporto pubblico cittadino”

PORTO SAN GIORGIO - "Il nuovo esecutivo marchigiano di centrodestra ha veicolato 50mila euro al comune di Porto San Giorgio per il miglioramento delle fermate degli autobus" afferma il membro del Carroccio, consigliere nella doppia veste marchigiana e comunale
Print Friendly, PDF & Email

 

 

“Dalla giunta di centrodestra 50mila euro al comune di Porto San Giorgio per il miglioramento delle fermate degli autobus”.

Lo annuncia il consigliere regionale della Lega, Marco Marinangeli (foto), che sottolinea la sensibilità del Carroccio e del nuovo esecutivo regionale nei confronti di efficienza e sicurezza del trasporto locale anche in tema di percorsi pedonali.

“Un finanziamento importante per la città, che potrà attuare interventi necessari ma difficili da realizzare con le proprie risorse – spiega Marinangeli, nella doppia veste di consigliere regionale e comunale –. Ringrazio l’assessore ai trasporti Castelli per l’apertura dimostrata alle nostre sollecitazioni. La riapertura delle graduatorie alla luce delle economie disponibili consente alla nostra città di trarne beneficio in termini di funzionalità e di decoro urbano che sono elementi non secondari per un centro a forte vocazione turistica”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti