facebook twitter rss

Atletico Pse, a centrocampo
“coming back” Gelsi

SERIE D - Il Porto Sant'Elpidio riabbraccia il trequartista classe 1997, prelevandolo dall'Eccellenza abruzzese, sponda Torrese. "C'è tutto il girone di ritorno per rilanciare la nostra classifica, un grazie alla società per avermi dato la possibilità di rimettermi in gioco riassaporando la categoria", le sue prime parole dalla riviera fermana
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Gaudenzi

 

PORTO SANT’ELPIDIO – L’Atletico non si da per vinto.

Nonostante i risultati stagionali non siano, per ora, a favore del collettivo presieduto da Gianpaolo Marini, mestamente in fondo alla lista del girone F, la società prosegue l’opera di rafforzamento di una rosa che, partita nel vivo segno della gioventù, nel mentre riceve in ingresso elementi più esperti, il tutto per tentare la risalita della china.

Su tale lunghezza d’onda, il rinnovato colpo di mercato, odierno, porta il nome di Alessandro Gelsi (foto), classe 1997. Mediano di costruzione, propensione offensiva, adatto a giocare dietro le punte nella classica posizione di rifinitore.

Per il centrocampista avanzato le giovanili del Pescara, poi Giulianova, Sambuceto ed il passaggio recente proprio in riviera. Gli uomini mercato biancoazzurri lo hanno prelevato dall’Eccellenza abruzzese, sponda Torrese.

“Dopo la parentesi della scorsa stagione sono ritornato al Porto Sant’Elpidio con molto entusiasmo, per mettermi al servizio del mister, della squadra e per rimettermi in gioco – le prime parole di Gelsi dopo la firma -. Vengo dalla Torrese con la quale ho vinto la Coppa Italia regionale. Ora è tutto fermo in categoria, anche se mi sono sempre allenato con la mia ex squadra. La classifica è precaria, ma oltre ai recuperi c’è l’intero girone di ritorno per fare bene e puntare al rilancio. Conosco molti dei miei nuovi compagni con i quali ho giocato la scorsa stagione. Sono fiducioso per il prosieguo di questa nuova avventura, e ringrazio la società che mi ha fatto ritrovare di nuovo la serie D”.

 

Articolo correlato: 

Montegiorgio ed Atletico Pse, due tris agli antipodi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti