facebook twitter rss

Addio a Luisa Pompei, storica
farmacista di Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - Luisa Pompei si è spenta nella notte tra venerdì e ieri. I funerali questa mattina. Il cordoglio di amici e conoscenti che si stringono alla famiglia per il lutto subìto
Print Friendly, PDF & Email

La città di Porto San Giorgio piange la scomparsa di Luisa Pompei, storica farmacista di Porto San Giorgio, dell’omonima farmacia lungo la statale Adriatica sud. Pompei si è spenta nella nottata tra venerdì e ieri tra l’affetto dei suoi cari. I funerali si sono svolti questa mattina. “Una donna, una professionista, una farmacista, sempre pronta a dare un consiglio, oltre che professionale, anche umano”, il ricordo di alcuni amici e conoscenti.

Al cordoglio si uniscono anche la Lega navale italiana, con la sezione sangiorgese, che la ricordano come “da sempre affezionata socia, frequentatrice assidua della vita della sezione, lascia un profondo rimpianto nei soci per la cortesia, l’affabilità e la cordialità con tutti”, e il Rotary club di Fermo che partecipa “al dolore della famiglia per la scomparsa dell’apprezzata professionista, per lunghi anni socia del club”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti