facebook twitter rss

Il furgone e gli attrezzi
al suo interno sono rubati
ma non sfuggono alla Polizia stradale

AUTOSTRADA - Alla guida del veicolo vi era un cittadino straniero di circa 20 anni con vari precedenti di polizia a carico e domiciliato in Italia
Print Friendly, PDF & Email

“Nella mattina di lunedì scorso le pattuglie della Sottosezione della Polizia Stradale di Porto San Giorgio, in servizio sull’autostrada A14, all’altezza di Grottammare, in direzione sud, hanno fermato e sottoposto a controllo un autofurgone segnalato quale compendio di furto consumato nella notte precedente in zona di Ferrara”. E’ quanto fanno sapere dalla Polizia Stradale di Fermo.

“Alla guida del veicolo vi era un cittadino straniero di circa 20 anni con vari precedenti di polizia a carico e domiciliato in Italia.
All’interno del veicolo sono stati rinvenuti numerosi attrezzi di lavoro, comprese apparecchiature di precisione, per un valore superiore a 20.000 euro, tutti riferibili a vari furti avvenuti sempre nel Ferrarese.
Sia il veicolo che il materiale trasportato sono stati sequestrati e il conducente denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti