facebook twitter rss

Alba Parietti al ”Porto degli Autori”,
per un ricco programma
tutto al femminile

PORTO SAN GIORGIO - Una folta agenda in rosa, per il mese della donna in corso, in merito agli incontri on line dell'ormai radicata rassegna culturale rivierasca. Saranno infatti protagoniste in video interviste con il direttore artistico Francesco Rapaccioni, Loredana Lipperini, Carmen Pellegrino, Chiara Mezzalama, Francesca Serafini, Lia Levi, Elisa Biagini e Cristina Caboni. La date con i singoli appuntamenti
Print Friendly, PDF & Email

La celebre conduttrice televisiva Alba Parietti, fonte Wikipedia

Un mese di incontri al femminile con scrittrici, giornaliste, poetesse: non solo l’8 marzo, non solo il giorno della donna bensì il mese della donna all’interno del programma culturale dell’assessorato alla cultura Il Porto degli autori.

Le note quote rosa italiane saranno protagoniste in video interviste con il direttore artistico, Francesco Rapaccioni, visibili sulle pagine social di Comune e Porto San Giorgio Turismo.

In calendario la conduttrice televisiva e attrice Alba Parietti, la conduttrice radiofonica e giornalista Loredana Lipperini, le candidate al Premio Strega 2021 Carmen Pellegrino e Chiara Mezzalama, la sceneggiatrice Francesca Serafini al debutto come romanziera (il suo film Non sono Cattivo ha vinto numerosi premi ed è stato selezionato per rappresentare l’Italia agli Oscar 2016), la ‘monumentale’ Lia Levi (scrittrice di origini ebraiche, autrice di libri amatissimi, vincitrice del Premio Strega Giovani 2018).

Nei giorni scorsi è stata la volta della poetessa Elisa Biagini, l’autrice di bestsellers Cristina Caboni e la giallista-storica Luisa Gasbarri. Il calendario dei prossimi incontri in streaming: Francesca Serafini (mercoledì 3 marzo), Carmen Pellegrino (sabato 6 marzo), Alba Parietti (lunedì 8 marzo), Lia Levi (mercoledì 10 marzo), Loredana Lipperini (sabato 13 marzo), Chiara Mezzalama (17 marzo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti