facebook twitter rss

Autobus divorato dalle fiamme
In salvo autista e passeggeri
(Le Foto e i video del rogo)

MASSA FERMANA - Sul posto, raccolto l'sos, sono arrivati tre mezzi dei vigili del fuoco da Fermo e Macerata. "Non si segnalano danni a persone. Spegnimento dell’incendio con l'utilizzo di liquido schiumogeno ed alla messa in sicurezza dell’autobus stesso"
Print Friendly, PDF & Email
L'autobus avvolto dalle fiamme

di Cristiano Ninonà

Sos ai vigili del fuoco di Fermo, questa mattina alle 7,45, per un autobus in fiamme a Massa Fermana, località Villa Berarde, lungo la strada provinciale 72. Fortunatamente non risultano feriti o ustionati. Stando alle prime informazioni trapelate, l’autobus era in marcia, a bordo un paio di passeggeri. E alla comparsa del primo fumo, autista e passeggeri sono immediatamente scesi dal mezzo che da lì a pochissimo è stato avvolto dalle fiamme

L’sos è scattato intorno alle 8, si diceva. E raccolta la richiesta di intervento, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Fermo con tre mezzi. L’incendio ha dato vita a un’alta colonna di fumo visibile da decine di chilometri di distanza. E fortunatamente le fiamme, subito domate dai vigili del fuoco, non hanno raggiunto la vegetazione circostante o le case a pochi metri di distanza dalla curva dove l’autobus è andato a fuoco.

“L’autobus, alimentato a gasolio – fanno sapere i vigili del fuoco – è stata avvolto completamente dalle fiamme. L’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Fermo insieme ai colleghi del Comando di Macerata è valso allo spegnimento dell’incendio con l’utilizzo di liquido schiumogeno ed alla messa in sicurezza dell’autobus stesso. Non si segnalano danni a persone”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti