Autobus divorato dalle fiamme
In salvo autista e passeggeri
(Le Foto e i video del rogo)

MASSA FERMANA - Sul posto, raccolto l'sos, sono arrivati tre mezzi dei vigili del fuoco da Fermo e Macerata. "Non si segnalano danni a persone. Spegnimento dell’incendio con l'utilizzo di liquido schiumogeno ed alla messa in sicurezza dell’autobus stesso"
L'autobus avvolto dalle fiamme

di Cristiano Ninonà

Sos ai vigili del fuoco di Fermo, questa mattina alle 7,45, per un autobus in fiamme a Massa Fermana, località Villa Berarde, lungo la strada provinciale 72. Fortunatamente non risultano feriti o ustionati. Stando alle prime informazioni trapelate, l’autobus era in marcia, a bordo un paio di passeggeri. E alla comparsa del primo fumo, autista e passeggeri sono immediatamente scesi dal mezzo che da lì a pochissimo è stato avvolto dalle fiamme

L’sos è scattato intorno alle 8, si diceva. E raccolta la richiesta di intervento, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Fermo con tre mezzi. L’incendio ha dato vita a un’alta colonna di fumo visibile da decine di chilometri di distanza. E fortunatamente le fiamme, subito domate dai vigili del fuoco, non hanno raggiunto la vegetazione circostante o le case a pochi metri di distanza dalla curva dove l’autobus è andato a fuoco.

“L’autobus, alimentato a gasolio – fanno sapere i vigili del fuoco – è stata avvolto completamente dalle fiamme. L’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Fermo insieme ai colleghi del Comando di Macerata è valso allo spegnimento dell’incendio con l’utilizzo di liquido schiumogeno ed alla messa in sicurezza dell’autobus stesso. Non si segnalano danni a persone”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti