facebook twitter rss

Bandiere a mezz’asta in Comune e minuto di silenzio per le vittime del Covid

PORTO SAN GIORGIO - “Testimoniare l’unità dei sindaci, senza distinzione di appartenenze geografiche o politiche è un segnale importante di fiducia e speranza da trasmettere alle nostre comunità ancora fortemente provate da questa triplice emergenza: sanitaria, economica e sociale”, sottolinea l’Anci.
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Nicola Loira ha osservato oggi alle 11, con il vice comandante della Polizia Municipale Fabrizio Ferranti, un minuto di raccoglimento davanti al Comune per onorare la memoria delle vittime dell’epidemia Covid 19 in occasione della prima giornata nazionale. Attraverso una lettera il presidente dell’Anci Antonio Decaro aveva invitato i primi cittadini ad aderire all’iniziativa nazionale in concomitanza con l’arrivo a Bergamo del presidente del Consiglio dei ministri Mario Draghi.

“Testimoniare l’unità dei sindaci, senza distinzione di appartenenze geografiche o politiche è un segnale importante di fiducia e speranza da trasmettere alle nostre comunità ancora fortemente provate da questa triplice emergenza: sanitaria, economica e sociale”, sottolinea l’Anci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti