facebook twitter rss

Vola fuori strada con l’auto, giovane finisce all’ospedale

AMANDOLA - Un giovane è finito fuori strada con la sua Audi. Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri del Radiomobile di Montegiorgio e i vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Rocambolesco incidente, nel primissimo pomeriggio di oggi ad Amandola, più precisamente in località Pian di Contro. Un giovane, al volante di un’Audi, ha perso il controllo della sua vettura e, dopo aver divelto una rete di recinzione è finito fuori strada, con l’auto a piombare in un campo sotto la carreggiata, a ridosso del cantiere del nuovo ospedale dei Sibillini.

Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito attivato la macchina dei soccorsi. Così sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica del sinistro, e i vigili del fuoco con due mezzi, un camion e un pick up. Il ragazzo è stato medicato e stabilizzato sul posto prima di essere trasportato all’ospedale di Ascoli per i doverosi accertamenti medico-sanitari. Le sue condizioni, comunque, non destano particolare preoccupazione.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti