facebook twitter rss

L’ufficio commercio saluta il pensionamento di Cameli

PORTO SAN GIORGIO - Il sindaco Loira, l’assessore di competenza Vesprini e quello al turismo Baldassarri hanno congedato quest'oggi il funzionario del prezioso servizio amministativo. Classe 1955, ben 37 gli anni di servizio in Comune, decenni spesi in uno dei settori chiave della città
Print Friendly, PDF & Email

 

Da sinistra l’assessore Vesprini, il sindaco Loira, l’ormai ex funzionario Cameli e l’assessore Baldassarri

Il sindaco Nicola Loira, l’assessore al commercio Valerio Vesprini e al turismo Elisabetta Baldassarri hanno salutato oggi Giancarlo Cameli, funzionario dell’ufficio commercio.

Classe ‘55, va in pensione dopo 37 anni di servizio con il Comune. Il sindaco ha ringraziato per i decenni spesi in uno dei settori chiave della città, ed ha chiesto una riflessione sul momento storico che sta attraversando.

Secondo Cameli Porto San Giorgio ha le carte in regola per tornare a svolgere un ruolo importante nel territorio dopo la crisi economica e pandemica. Loira ha chiesto anche del nuovo assetto dell’ufficio che lascia, Camelli ha rassicurato che è “in buone mani” col recente arrivo della dottoressa Roberta Squarcia.

Cameli è stato anche salutato dal dirigente dell’ufficio personale Carlo Popolizio: “Gli auguriamo di assaporare la felicità e la spensieratezza di un meritato riposo. Una ringraziamento di cuore da parte dei colleghi per il lavoro svolto con impegno e dedizione in favore del corretto funzionamento della macchina amministrativa”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti