facebook twitter rss

Asfaltatura, accessibilità e marciapiedi: partiti i lavori in via 4 Novembre

PORTO SAN GIORGIO - Operazioni previste dall'amministrazione comunale ed inserite nel pacchetto del maxi intervento deliberato dalla giunta ad interessare ben 21 vie della città, per una spesa complessiva di circa 396 mila euro
Print Friendly, PDF & Email

 

Dopo l’allestimento dell’area cantiere, avvenuto ad inizio settimana, sono partiti i lavori per il rifacimento del marciapiede, l’asfaltatura e l’accessibilità in via 4 novembre (nella foto i lavori in corso).

L’impresa incaricata provvederà alla sistemazione anche di tratti di racconta dell’acqua piovana, procedendo verso nord all’incrocio con via Veneto.

“L’asfaltatura chiuderà le opere nei prossimi mesi, quando le temperature saranno migliori rispetto ad oggi per favorire la presa del bitume. Durante il periodo di intervento sono previste variazioni al transito ed alla sosta dei veicoli”, spiega l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Di Virgilio.

Questi lavori si collocano all’interno del maxi intervento deciso dalla Giunta comunale per 21 vie cittadine, con una spesa complessiva di 395.745 euro.

Il lungo e articolato progetto esecutivo riguarda complessivamente la messa in sicurezza della viabilità, opere di asfaltature e abbattimento delle barriere architettoniche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti