facebook twitter rss

Marinangeli (Lega): “Piano regionale opere pubbliche, oltre 7,5 milioni per la provincia di Fermo”

LEGA - “Il piano dimostra l’attenzione particolare della Regione verso il rilancio dell’economia di territorio" dichiara il consigliere regionale della Lega
Print Friendly, PDF & Email

 

Approvato all’unanimità dalla terza Commissione Consiliare della Regione presieduta dal leghista Andrea Maria Antonini il piano triennale regionale dei lavori pubblici 2021-2023. Per la provincia di Fermo sono stati pianificati 3 interventi per oltre 7,5 milioni di euro che riguardano la mobilità sostenibile.

“Il piano dimostra l’attenzione particolare della Regione verso il rilancio dell’economia di territorio – dichiara il consigliere regionale della Lega Marco Marinangeli – La realizzazione della ciclovia turistica del Tenna e dei tratti provinciali di quella dell’Aso e del ponte ciclopedonale sul fiume Chienti sono una risposta concreta alla necessità di adeguare l’offerta turistica ai nuovi trend europei e mondiali. Il collegamento tra le due valli fermane consente una proposizione integrata del territorio che è, indubbiamente, uno dei più spettacolari sia per l’aspetto naturalistico che per quello delle eccellenze agroalimentari”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti