facebook twitter rss

Impatto sulla Statale, giovane soccorsa dalla Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale e della Polizia locale. La ragazza è stata soccorsa dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l'automedica dell'Azzurra di Sant'Elpidio a Mare
Print Friendly, PDF & Email

Paura nel pomeriggio di oggi, intorno alle 18,30, per una ragazza ferita lungo la statale Adriatica. L’sos è partito dalla ss16, tratto sud di Porto San Giorgio, all’altezza del centro commerciale Oasi. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un investimento.

Sul posto, comunque, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale e della Polizia locale. La ragazza è stata soccorsa dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica dell’Azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Nulla di grave, sembrerebbe, per lei. Comunque la giovane è stata trasportata, dopo essere stata medicata e stabilizzata sul posto, all’ospedale Murri per gli accertamenti del caso. Inevitabili rallentamenti al traffico in entrambe le direzioni, con i soccorsi lungo la carreggiata. A regolare il traffico hanno comunque pensato gli agenti della Polstrada alternando la circolazione durante le operazioni di soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti