facebook twitter rss

Il Beach a tinte tricolori sulle spiagge di Porto San Giorgio

VOLLEY - Appuntamento a domenica 25 aprile con la rinnovata tappa del campionato italiano per società organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo. Dopo l’esordio di Civitanova Marche dello scorso gennaio, è di nuovo la volta delle Marche, precisamente della nostra provincia con la logistica prevista sulle rive sangiorgesi
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Sbarcherà nuovamente nelle Marche il campionato italiano per società di beach volley organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Dopo l’esordio a Civitanova Marche dello scorso mese di gennaio, sarà la spiaggia sangiorgese ad ospitare una tappa della kermesse tricolore nella giornata di domenica 25 aprile.

L’organizzazione dell’evento sarà affidata alla King Of The Beach di Porto San Giorgio del presidente Fulvio Taffoni e le categorie presenti saranno Under 18 Femminile, Silver Femminile e Gold Femminile.

Il Tricolore per club 2021 si appresta a vivere un lungo e intenso periodo di gare. Dati gli ottimi numeri riscontrati fino ad oggi, la Federazione Italiana Pallavolo ha pianificato l’intenso calendario di appuntamenti, che dal weekend dopo la sosta pasquale, vedrà impegnati i beacher (categorie seniores, giovanili e master) in più località sul territorio nazionale.

Questo lungo percorso, iniziato il 24 gennaio e che continuerà fino al 23 maggio (prima fase), vedrà il suo momento clou con le Finali Scudetto in programma il 5 e 6 giugno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti