facebook twitter rss

Paura lungo la Valdaso, un’auto finisce fuori strada e si ribalta: due persone soccorse dalla Croce azzurra

CAMPOFILONE - Nulla di apparentemente grave per i due automobilisti soccorsi. Sul posto, oltre alla Croce azzurra, anche i carabinieri del Radiomobile, i vigili del fuoco e il soccorso Tomassini
Print Friendly, PDF & Email

Scontro tra due auto, questa mattina poco prima delle 12 lungo la Valdaso, in territorio comunale di Campofilone. E una delle due vetture è finita fuori strada ribaltandosi. Raccolto l’sos, la centrale operativa 118 ha subito fatto scattare la macchina dei soccorsi.

E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce azzurra Porto San Giorgio. Fortunatamente, o meglio miracolosamente, i due automobilisti coinvolti nel sinistro non hanno riportato gravi conseguenze. Sono comunque stati assistiti dai sanitari che hanno verificato le loro condizioni di salute. Sul posto anche i vigili del fuoco di Fermo per la messa in sicurezza dei veicoli, i carabinieri del Radiomobile di Fermo che si occuperanno della ricostruzione della dinamica dell’accaduto, e il soccorso stradale Tomassini per la rimozione delle vetture incidentate e la pulizia del manto stradale con la rimozione dei detriti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti