facebook twitter rss

Seduta aperta del Consiglio regionale sulla ricostruzione post-sisma 2016

REGIONE - Previsti gli interventi dell’assessore Guido Castelli e del Commissario straordinario del Governo, Giovanni Legnini ed il successivo esame di eventuali atti d’indirizzo sullo stesso argomento. Dopo tre appuntamenti in videoconferenza, l’Assemblea legislativa tornerà a riunirsi nell’Aula di Palazzo Leopardi. I lavori si svolgeranno a porte chiuse
Print Friendly, PDF & Email

 

Le comunicazione della Giunta in merito alla “Ricostruzione post – sisma 2016” al centro della seduta aperta del Consiglio regionale convocata dal presidente Dino Latini per martedì prossimo a partire dalle ore 10. Previsti gli interventi dell’assessore Guido Castelli e del Commissario straordinario del Governo per la ricostruzione, Giovanni Legnini. Nella successiva seduta ordinaria si procederà all’esame degli eventuali atti d’indirizzo concernenti lo stesso argomento.

Dopo tre appuntamenti in videoconferenza, il Consiglio regionale tornerà a riunirsi nell’Aula di Palazzo Leopardi. La seduta si svolgerà a porte chiuse senza la presenza del pubblico, né dei rappresentanti degli organi di informazione. Come sempre i lavori saranno trasmessi in diretta streaming (clicca qui per seguire la diretta).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti