facebook twitter rss

Associazione ambulanti delle Marche, bagni tornati alla normalità dopo la segnalazione a Cronache Fermane: “Grazie all’amministrazione”

SANT'ELPIDIO A MARE - Gli ambulanti dopo la segnalazione a Cronache Fermane: "Volevamo far presente che le condizioni dei bagni sono tornate alla normalità e volevo ringraziare pubblicamente l'amministrazione del comune di Sant Elpidio a mare e gli operatori che hanno provveduto alla igienizzazione "
Print Friendly, PDF & Email

 

Poche righe in cui l’associazioni ambulanti delle Marche torna sulla vicenda relativa alla situazione di degrado dell’unico bagno pubblico di Sant’Elpidio a Mare usato dagli stessi ambulanti e non solo durante il mercato settimanale. La situazione di sporcizia e trascuratezza era stata denunciata proprio da Cronache Fermane ed oggi è arrivata la buona notizia.

“Volevamo far presente che le condizioni dei bagni sono tornate alla normalità e volevo ringraziare pubblicamente l’amministrazione del comune di Sant Elpidio a mare e gli operatori che hanno provveduto alla igienizzazione dei bagni. Grazie”.

 

“Condizioni igieniche indegne” la rabbia degli ambulanti sulle condizioni dell’unico bagno pubblico durante il mercato


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti