Emanuele Vecchi
Il maglificio GiVù Srl di Loro Piceno festeggia 50 anni di attività nel settore della lavorazione per conto terzi “dalla rocca all’imbusto”. L’elevata professionalità, l’innovazione, la cura dei dettagli e l’affidabilità sono dal 1971 le caratteristiche dell’azienda e assicurano la qualità artigianale di ogni capo prodotto.
Creata da Valentina Grasselli e ora guidata dal figlio Emanuele Vecchi, l’azienda è rimasta a conduzione famigliare e ha tramandato di generazione in generazione la passione per i filati e la produzione di vocazione artigianale, aggiornando al tempo stesso macchinari e lavorazioni sartoriali per seguire l’evoluzione della moda.
Smacchinatura
Da ditta inizialmente specializzata nella smacchinatura a mano per le grandi firme, il maglificio GiVù negli anni ‘80 ha accresciuto la propria professionalità e introdotto sistemi automatizzati d’avanguardia in tutte le fasi produttive. Il personale assiste il cliente nello sviluppo delle proprie idee, proponendo soluzioni tecniche aggiornate e garantendola copertura delle maggiori finezze richieste dal mercato.
Assemblaggio
Il maglificio GiVù offre un servizio completo di produzione su commessa: ogni singola fase di realizzazione del prodotto viene interamente svolta all’interno del maglificio e seguita da personale altamente specializzato nella maglieria per l’alta moda.
Applicazioni
Dalla programmazione del prototipo e dei campioni fino alla spedizione, passando per lo sviluppo taglie e la rifinitura e applicazioni di vario genere, alla stiratura e all’imbusto, tutto il ciclo di produzione è sottoposto a rigoroso controllo di qualità tramite verifiche accurate che garantiscono l’unicità e il pregio di ogni capo prodotto, oltre che a consegne tempestive.
La dedizione e la professionalità sono i fili conduttori del maglificio GiVù: un lavoro sapiente che unisce innovazione e artigianalità, cura e attenzione specifica per ogni commessa per garantire l’alta qualità del prodotto finito.
Per informazioni telefonare al numero 0733 507320 o al 333 5266544, oppure mandare una email all’indirizzo givusrl@gmail.com
(Articolo promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati