facebook twitter rss

Addio a Giuseppe Cassiani “E’ stato un grande preside, preparato e disponibile”

FERMO - Il ricordo commosso di amici e docenti: "Ha espresso sempre una rara umanità, una indiscussa preparazione e grande disponibilità verso tutti: colleghi, alunni e personale scolastico"
Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe Cassiani

Il mondo della scuola in lutto. Ieri notte si è spento, infatti Giuseppe Cassiani, per anni preside della scuola media Betti e prima ancora della Fracassetti e della media di Montegranaro. Cassiani, da anni in pensione, si è spento all’età di 92 anni e lascia un vuoto incolmabile tra quanti, amici, conoscenti, colleghi e docenti, hanno avuto il piacere e l’onore di conoscerlo e di collaborare con lui sul lavoro. Lascia la moglie Marisa e due figli.

“Nel suo lavoro – lo ricordano con affetto alcuni docenti – ha espresso sempre una rara umanità, una indiscussa preparazione e grande disponibilità verso tutti: colleghi, alunni e personale scolastico”. Amante della montagna, era un grande scalatore e camminatore. Per anni ha vissuto a Monterubbiano per poi trasferirsi, negli ultimi anni, a Capodarco. Il funerale si terrà domani alle 11 nella chiesa di San Francesco, a Fermo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti