facebook twitter rss

Schianto tra auto e moto, giovane a Torrette con Icaro (Foto e Video)

MONTE URANO - Sul posto i sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare-Monte Urano, la Polizia stradale e, in ausilio la Polizia locale e una pattuglia dei carabinieri
Print Friendly, PDF & Email
Il decollo dell'elisoccorso da Monte Urano

di Simone Corazza (foto e video Simone Corazza)

Impatto tra auto e moto. E il giovane motociclista finisce a Torrette, soccorso dall’eliambulanza. Paura, oggi pomeriggio lungo la Faleriense, in territorio di Monte Urano, per un incidente che ha visto coinvolti un’auto e un motociclista in sella alla sua due ruote. A riportare la peggio, ovviamente, il giovane centauro caduto rovinosamente a terra con la moto finita fuori strada. Raccolto l’sos, la centrale operativa 118 ha attivato la macchina dei soccorsi.

E così sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare, con ambulanza e automedica, la Polizia stradale per i rilievi del caso, e una pattuglia della Polizia locale di Monte Urano, oltre a un equipaggio dei carabinieri del Radiomobile, in ausilio alla Polstrada. La strada, infatti, è rimasta temporaneamente chiusa per facilitare le operazioni di soccorso che hanno visto anche l’intervento dell’eliambulanza. In contatto con i sanitari sul posto, dalla centrale 118 hanno deciso di richiedere l’intervento di Icaro che è atterrato da lì a breve nei pressi del luogo del sinistro. E una volta prestate le prime cure al giovane da parte dei militi dell’Azzurra, il motociclista è stato elitrasportato a Torrette. Le sue condizioni, comunque, non destano particolare preoccupazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti