facebook twitter rss

Auto in fila per il ‘drive’ e code sulla ss16 “Va trovata una soluzione alla circolazione”

PORTO SAN GIORGIO - Il monito di alcuni sangiorgesi , al volante delle loro auto. Il nodo circolazione all'ora di cena all'altezza del Drive del McDonald: "L'amministrazione comunale trovi una soluzione che contemperi le esigenze di tutti"
Print Friendly, PDF & Email

“Bisogna trovare una soluzione quanto prima. Così non si può andare avanti”. E’ la segnalazione di alcuni sangiorgesi, al volante delle loro auto, in transito sulla statale Adriatica sud. Il nodo? Quello che chi transita da quelle parti, soprattutto all’ora di cena, non può non notare. Code sulla corsia est per gli automobilisti in fila al Drive del McDonald.

File che si formano sulla corsia est e che spesso costringono chi invece tira dritto a superare la linea che divide le due corsie, andando di fatto, seppur in parte, ad invadere l’altra corsia direzione sud. “va trovata una soluzione il prima possibile. Certo una soluzione che contemperi le esigenze di tutti, quelle del pubblico esercizio, e ci mancherebbe altro, ma anche quelle degli automobilisti e della sicurezza, in generale. “Sabato sera – racconta un sangiorgese – proprio a causa delle code c’è stato un battibecco tra due automobilisti. La ragione di chi è? Di tutti? Di nessuno? Certo è che va trovata una soluzione alla circolazione in quell’area. L’amministrazione deve affrontare la questione. Magari si potrebbero destinare alcuni parcheggi lungo la ss16 a una corsia di ingresso al Drive. Va bene tutto purché si sani quella situazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti