facebook twitter rss

Cade da un albero e finisce sulla punta di un cancello: soccorso dalla Croce Verde Valdaso, arriva Icaro

CAMPOFILONE - L'uomo è stato soccorso, in prima battuta, dai militi della Croce verde Valdaso. La centrale operativa ha richiesto l'intervento di Icaro che ha preso in cura il paziente per poi decollare alla volta di Torrette
Print Friendly, PDF & Email

Paura, oggi pomeriggio, intorno alle 19, a Campofilone per un uomo di circa 70 che, nel cadere da un albero, si è ferito con un cancello. L’uomo, infatti, cadendo, è finito, con il fianco sinistro, sulla punta di una recinzione di metallo. Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito attivato i soccorsi. Così il luogo dell’incidente è stato raggiunto dai sanitari della Croce verde Valdaso.

Prestate le prime cure all’uomo, i sanitari si sono messi in contatto con i colleghi della centrale operativa che, valutate le condizioni dell’uomo, rimasto comunque sempre cosciente e vigile, e, soprattutto, la dinamica dell’incidente, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza. E infatti da lì a breve a Campofilone è arrivato Icaro. L’equipaggio dell’elisoccorso ha preso in cura l’uomo dalle mani dei militi della Verde Valdaso per poi decollare alla volta dell’ospedale anconetano di Torrette.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti