facebook twitter rss

Parapiglia in viale della Vittoria, interviene la Polizia: due giovani soccorsi dalla Croce Azzurra

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto, raccolto l'sos, intorno alle 21, sono arrivate due Volanti della Polizia di Stato. Con loro anche un'ambulanza della Croce azzurra che ha soccorso due ragazzi
Print Friendly, PDF & Email

La Polizia ieri notte in viale della Vittoria

Ancora una colluttazione nel cuore di Porto San Giorgio. Non passa week end, e non solo purtroppo, che in città non si registrino colluttazioni e risse tra giovani. L’ultimo episodio, increscioso, ieri sera. Non erano nemmeno le 21 quando dei ragazzi sono venuti alle mani in viale della Vittoria, a pochi metri da via Oberdan, sotto gli occhi increduli di bambini e genitori a spasso per il centro. Animi accesi tra due giovani con diversi amici a fare da capannello, come avviene spesso in questi casi. E qualcuno ha richiesto l’intervento della Polizia. Da lì a brevissimo, infatti, in viale della Vittoria, all’incrocio con via degli Oleandri, sono infatti intervenute due pattuglie delle Volanti della Questura.

Gli agenti hanno identificato alcuni ragazzi e, con il loro intervento, hanno riportato la calma. Ma, c’è da dire, non senza qualche difficoltà dati gli animi esagitati dei ragazzi. Sul posto anche un’ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio che ha medicato due ragazzi, solo ferite lievi e qualche contusione, per loro. Ma i residenti si dicono esasperati. “Noi abitiamo in via degli Oleandri e non passa notte che non sentiamo grida e schiamazzi. E poi, la mattina, soprattutto nei week end – racconta una ragazza – in strada troviamo di tutto, a partire da bottiglioni di vetro, bicchieri, bottiglie spaccate, e anche di peggio. Insomma tutti i segni di nottate brave”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti