facebook twitter rss

Schianto sulla statale Adriatica, ferito un motociclista (Le Foto)

FERMO - L'uomo è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio intervenuti con due ambulanze (la seconda per la ragazza alla guida dell'auto) e l'automedica. Con loro anche i vigili del fuoco e il Radiomobile di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

L’impatto è stato violentissimo. E un motociclista è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e trasportato a Torrette per accertamenti. Le sue condizioni, comunque, nonostante le ferite e le contusioni riportate, non sembrano gravi. E’ stato proprio il centauro a riportare la peggio, infatti, come spesso accade quando nei sinistri sono coinvolte delle moto, nell’incidente avvenuto questa sera intorno alle 21 lungo la statale Adriatica, all’altezza dell’incrocio per Casabianca. Un’auto e una moto coinvolte.

Al volante dell’utilitaria una ragazza che non ha riportato particolari conseguenze. Anche lei, comunque, è stata trasportata dai sanitari della Croce azzurra sangiorgese, intervenuti sul posto con due ambulanze e automedica, all’ospedale di Fermo per gli accertamenti del caso. Sul posto, oltre ai militi dell’Azzurra, anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei due veicoli, a partire dall’auto alimentata a metano, e una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile di Fermo. Proprio i militari dell’Arma, infatti, stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti