facebook twitter rss

Quattro ragazzi in giro dopo le 22 senza un buon motivo: sanzionati

ARMA - Due giovani sorpresi dopo le 22 dal Radiomobile a Montegranaro, altri due a Petritoli dai carabinieri della stazione cittadina
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono i controlli per la prevenzione dei contagi da Covid-19, da parte degli uomini della compagnia carabinieri di Fermo: quattro le persone sanzionate in via amministrativa.

Continuano le specifiche attività finalizzate alla prevenzione del contagio da Covid-19. Nella giornata di ieri sono stati sottoposti a verifiche 14 esercizi pubblici e commerciali, oltre a giardini, parchi ed altri luoghi di assembramento. sono stati controllati 104 veicoli e complessivamente 128 soggetti.

A Montegranaro, gli uomini della sezione Radiomobile della compagnia carabinieri di Fermo, agli ordini del maresciallo maggiore Paolo De Angelis, hanno pizzicato due giovani, in giro oltre le ore 22, in assenza di valide motivazioni. A Petritoli, altri due giovani sono stati sopresi dai carabinieri della locale stazione, coordinati dal luogotenente Zenobio Pio Quarta, in luogo pubblico, oltre le ore 22, senza giustificato motivo. I quattro giovani sono stati pertanto sanzionati in via amministrativa per violazione sulla normativa anti-Covid. Ovviamente, anche nei prossimi giorni, sull’intero territorio fermano, saranno effettuati altre specifiche attività finalizzate al contrasto di ogni forma di illegalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti