facebook twitter rss

Marinangeli (Lega): “Sbloccati in tempi record i fondi per il dragaggio del porto”

PORTO SAN GIORGIO - Il consigliere regionale annuncia il pagamento al Comune di Porto San Giorgio degli oltre 80mila euro

 

Pronta risposta della Regione alla richiesta di pagamento della seconda tranche di avanzamento lavori richiesta dal comune di Porto San Giorgio che sta effettuando i lavori di dragaggio del porto cittadino. Lo comunica Marco Marinangeli, consigliere regionale sangiorgese della Lega segnalando l’efficienza degli uffici regionali che hanno evaso in pochi giorni la richiesta.

“Il dragaggio del porto è un passaggio fondamentale del rilancio di Porto San Giorgio e vanno recuperati velocemente i ritardi accumulati. Troppe le defezioni di imbarcazioni da diporto e commerciali conseguenti ai disservizi e ai danni causati dall’insabbiamento dell’imboccatura – chiosa Marinangeli – Mi fa piacere poter confermare che l’attuale giunta regionale non solo, attraverso gli uffici competenti, sta facendo tutto quello che è nelle sue attribuzioni per recuperare il tempo perduto, ma pensa anche a soluzioni integrative per una miglior fruizione del bacino sangiorgese”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti