facebook twitter rss

Torna ”Il Mare in Fiore”, nel weekend la nona edizione

PORTO SAN GIORGIO - Appuntamento a sabato 15 e domenica 16 maggio, dalle 9.00 alle 20.00, in via Buozzi e viale Don Minzoni. In arrivo sessanta espositori da tutta Italia per una due giorni realizzata dall'assessorato al Commercio e curata dalla MyLove Eventi. IL VIDEO di presentazione con tutti i dettagli
Print Friendly, PDF & Email

 

“Il Mare in fiore” arriva ad animare il prossimo fine settimana sangiorgese.

La mostra-mercato dedicata al giardinaggio colorerà via Buozzi e viale Don Minzoni da sabato 15 a domenica 16 maggio, si tratta della nona edizione voluta dall’assessorato al Commercio e curata dalla MyLove Eventi.

“L’orario di apertura degli stand va dalle 9 alle 20 circa – afferma Carmen Lisa Carella dell’organizzazione – . La manifestazione presenterà ai visitatori fiori, piante, artigianato floreale, complementi d’arredo per l’esterno, frutti della terra e curiosità a tema. Abbiamo anche coinvolto le attività locali. In totale avremo a Porto San Giorgio circa 60 stand, che opereranno nel rispetto dei protocolli anti Covid 19”.

Tra le curiosità di questa edizione c’è la presenza di espositori piemontesi che proporranno liquori a base di erbe del loro territorio, confetture, assortimento di piante grasse, olivi, limoni, essenze aromatiche e fiorite.

“Avremo anche fiori finti simili a veri, cere, uno stand umbro dedicato alla lavanda, uno siciliano con arredamento da esterno in lava, profumi naturali, miele, cucito creativo, bonsai, giochi in legno, terrecotte, farine e spezie”, aggiunge Carella.

L’assessore Valerio Vesprini intende ringraziare gli operatori per la risposta che hanno voluto dare. “Questa manifestazione non si è fermata neanche lo scorso anno – ricorda – per l’interesse sia degli espositori che dei cittadini. Le nuove norme consentiranno la partecipazione anche dagli altri centri limitrofi e questo è un bene per il commercio che tenta quanto possibile di rispondere al momento”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti