facebook twitter rss

Impatto tra auto e moto: soccorso un uomo, traffico in tilt tra ss16 e Valdete (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - L'uomo è stato trasportato al Pronto soccorso. Le sue condizioni non sembrano gravi. Sul posto Polizia locale, sanitari della Croce verde di Fermo, automedica, Polstrada e carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

Impatto tra una moto e un’auto lungo la Valdete, proprio all’altezza del negozio Idea Garden. A entrare in collisione, si diceva, una moto e una Jeep. E a riportare la peggio, ovviamente, l’uomo in sella alla due ruote, caduto rovinosamente sull’asfalto. Raccolto l’sos, sul posto sono arrivati a spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo e dell’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare. Con loro una pattuglia della Polizia locale che si è messa al lavoro per la ricostruzione del sinistro e per ripartire le eventuali responsabilità.

Il centauro è stato soccorso dai sanitari e trasportato al Murri di Fermo. Le sue condizioni, comunque, non destano particolari preoccupazioni. Sul luogo del sinistro anche una pattuglia della Polizia stradale e una dei carabinieri di Porto San Giorgio. L’incidente, con la moto incidentata in mezzo alla carreggiata e i soccorsi in strada, con la Valdete temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, ha provocato inevitabilmente code e rallentamenti sia lungo la Provinciale, ovviamente, che, di riflesso lungo la statale Adriatica con ripercussioni anche sulla circolazione nelle strade interne del quartiere sud di Porto San Giorgio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti