facebook twitter rss

Il Montegiorgio piange la scomparsa del presidente onorario Antonio Nerpiti

SERIE D - Da sempre vicino alle sorti del sodalizio oggi impegnato nella quarta serie nazionale, la società lo ricorda con un sentito messaggio affidato ai propri canali social. "Il presidente Lanfranco Beleggia, il direttore sportivo Zeno Cesetti, la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra si stringono commossi al dolore della famiglia"

MONTEGIORGIO – Il calcio (e non solo) cittadino piange la scomparsa di Antonio Nerpiti, figura da sempre vicina alle sorti del sodalizio rossoblù.

Attuale presidente onorario, Nerpiti ha incarnato per lustri il ruolo di pilastro della disciplina in città, quale membro del direttivo societario, fino ad arrivare a seguire da vicino le vicende dell’attuale compagine, impegnata con risultati positivi nel campionato di Serie D. 

“Il presidente Lanfranco Beleggia, il direttore sportivo Zeno Cesetti, la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra si stringono commossi al dolore della famiglia Nerpiti – recita una parte del commento societario di commiato, rilasciato alle relative pagine social -. Ora da lassù insieme al tuo grande amico Giacomo potrete seguire insieme le partite dei rossoblù”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti