facebook twitter rss

All’asilo nido “Piccoli Passi” sono aperte le iscrizioni 

PORTO SAN GIORGIO - L'opportunità riguarda i bambini che al primo settembre avranno compiuto il terzo mese d'età e non avranno compiuto i tre anni. Inserimenti relativi al periodo che andrà da settembre a dicembre, finestra disponibile fino al 4 giugno
Print Friendly, PDF & Email

 

L’assessore ai servizi sociali, Francesco Gramegna

L’assessorato ai servizi sociali del Comune rivierasco comunica che è possibile iscriversi all’asilo nido comunale “Piccoli Passi” per gli inserimenti nel periodo che va da settembre a dicembre.

L’opportunità riguarda i bambini residenti nel Comune che al 1 settembre avranno compiuto il 3° mese di età e non avranno compiuto i tre anni. Possono presentare domanda anche le famiglie non residenti, ma verranno inserite in una graduatoria distinta e l’ammissione avverrà solamente dopo aver soddisfatto le richieste dei residenti. La retta sarà calcolata in funzione dell’Isee minorenni, linearmente crescente all’aumentare del valore dell’Isee stesso con una tariffa minima e massima per la frequenza a tempo pieno e per quella antimeridiana.

Le domande di ammissione devono essere presentate su apposito modello fornito dall’ufficio servizi sociali entro il prossimo 4 giugno. Le domande pervenute dopo tale termine saranno esaminate per le ammissioni effettuate ad esaurimento della lista di attesa definita con la graduatoria. Si fa presente che l’ufficio è chiuso al pubblico a seguito delle disposizioni previste a tutela della cittadinanza nell’attuale situazione di emergenza sanitaria e pertanto i contatti con l’ufficio dovranno essere esclusivamente telefonici o telematici.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare telefonicamente l’ufficio servizi sociali (telefono 0734/680268) o via e-mail all’indirizzo cristina.matteucci@comune-psg.org.

Le istanze dovranno essere preferibilmente inoltrate via pec all’indirizzo protocollo@pec-comune.portosangiorgio.fm.it o via mail all’indirizzo cristina.matteucci@comune-psg.org. In caso di impossibilità ad inviare telematicamente la domanda la stessa potrà essere consegnata all’ufficio protocollo del Comune di Porto San Giorgio, previo appuntamento da concordare chiamando i numeri 07346801, 0734680236 o 0734680322. Il bando ed il modello di domanda sono scaricabili dal sito dell’ente www.comune.portosangiorgio.fm.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti