facebook twitter rss

Quondamatteo e Farina trionfano nelle acque del lago di Bilancino

VELA - I portacolori della Nautica Picena, nel fine settimana alle spalle, hanno conquistato il successo nella classe Flaying Junior avendo la meglio sui tredici equipaggi in gara, per una due giorni ad incoronare la coppia di promettenti velisti afferenti al sodalizio sangiorgese
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Dopo un lungo periodo di stop è ripresa l’attività velica con un importante evento di carattere nazionale del calendario Fiv.

Sabato 22 e domenica 23 maggio si sono svolte, nel rispetto di tutte le norne anti Covid, le regate della classe Flaying Junior presso il Circolo Nautico Mugello, sulle acque del lago di Bilancino.

Tredici equipaggi da tutta Italia si sono affrontati nei due giorni di regate, in un campo di regata rafficato e con grandi salti di vento.

La vittoria è stata combattuta fino all’ultima prova tra l’equipaggio sangiorgese Quondamatteo-Farina e l’equipaggio tutto al femminile Gesses-Pierangoli del circolo velico locale.

Dopo due intense giornate di regate, anche sotto una leggera pioggia, la vittoria è andata alla fine all’equipaggio Quondamatteo-Farina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti