facebook twitter rss

Gramegna: “Mense scolastiche, bilancio stagionale positivo”

PORTO SAN GIORGIO - L’assessore ai servizi sociali esterna gli esiti del recente incontro avuto con il relativo comitato alla presenza dei vertici della Sgds Multiservizi (Ceccarani e Caliandro), del dirigente dei servizi sociali del Comune, Gianni Della Casa, che di suo ha affermato: "In futuro, più prodotti bio e maggiori servizi" 
Print Friendly, PDF & Email

 

Francesco Gramegna

“La fase sperimentale del nuovo servizio mensa nelle scuole cittadine si è chiusa con un giudizio complessivamente positivo da parte dei genitori” .

L’assessore ai servizi sociali, Francesco Gramegna, parla del recente incontro avuto con il comitato alla presenza dei vertici della Sgds Multiservizi (Ceccarani e Caliandro), del dirigente dei servizi sociali del Comune, Gianni Della Casa e delle altre realtà interessate, dagli insegnanti al personale addetto fino alle famiglie.

“Il confronto ha chiuso una parte importante della fase sperimentale, portato avanti per di più durante il Covid – ha aggiunto Della Casa -. E’ alta la presenza di alimenti bio e si intende alzarla nuovamente in futuro. Per la Sgds si è trattato di un esordio soddisfacente, anche in considerazione dei coinvolgimento di più plessi”. L’assessore Gramegna ha apprezzato le indicazioni ricevute: “Fanno seguito a quelle dell’incontro del febbraio scorso e pongono le basi per una ulteriore crescita del servizio”.

Durante la gestione si è provveduto a completare l’inventario delle attrezzature nonché a considerare le modifiche nel contratto come l’introduzione del nuovo servizio di ristorazione in ausilio ai centri estivi per i più piccoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti