facebook twitter rss

Suriano e Pazzi (San Giorgio Boxing) sugli allori ai campionati regionali Amatoriali

BOXE - Suriano e Pazzi vittoriosi ai campionati regionali Amatori. Il primo ora punta agli Assoluti. Dalla palestra: "Complimenti ai nostri due pugili che ancora una volta hanno tenuto alta la nostra bandiera centrando due preziosissime e prestigiose vittorie"
Print Friendly, PDF & Email

Da sin. Danilo Spurio, Antonio Suriano e Andrea Pazzi

La San Giorgio Boxing & Fitness, di Danilo Spurio, ancora sugli allori. Nei giorni scorsi, infatti due suoi pugili di punta, Antonio Suriano e Andrea Pazzi, si sono distinti ai campionati regionali amatoriali a Fano.

“Il primo, già campione regionale e vice campione italiano 75 kg over – spiegano dalla SGB – ha incassato la vittoria con l’avversario che si è ritirato, e ora punta agli Assoluti. Il secondo, categoria +85 kg master, dopo un bel match ‘senza esclusione di colpi’, l’ha spuntata sull’avversario dimostrando grandi doti pugilistiche facendo valere la superiorità tecnica. Ancora due bei risultati sportivi, dunque, per la San Giorgio Boxing di Porto San Giorgio che vanno ad arricchire il già copioso palmares della palestra guidata da Danilo Spurio. E tutta la San Giorgio Boxing fa i complimenti ai suoi due pugili che ancora una volta hanno tenuto alta la bandiera della SGB centrando due preziosissime e prestigiose vittorie”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti