facebook twitter rss

Due anni fa nasceva il comitato per la ciclabile “Abbiamo contribuito al cambiamento di mentalità”

P.S.GIORGIO - Il Comitato per la ciclabile sul lungomare Gramsci compie due anni. E a distanza di 24 mesi dalla sua costituzione arriva il via libera dal Consiglio comunale alla corsia ciclabile che dovrebbe partire a settembre.
Print Friendly, PDF & Email
Esattamente due anni fa, il 3 giugno, veniva costituito a Porto San Giorgio il Comitato per la pista ciclabile sul lungomare. Due anni dopo, viene approvato il progetto. “Strana coincidenza o forse un segno del destino -così il portavoce del sodalizio, Paolo Intorbida- a due anni di distanza dalla fondazione del Comitato il 3 giugno, giornata mondiale della bicicletta, si è approvato e finanziato in Consiglio Comunale il progetto per la pista/corsia ciclabile sul lungomare.
Si rimane in attesa dell’inizio dei lavori che come assicurato dall’assessore Di Virgilio avverrà nel mese di settembre”. In poche righe il Comitato rivolge un ringraziamento a tutti i membri “per il loro impegno e per la volontà di portare avanti iniziative per migliorare la vivibilità della città. Sono stati due anni impegnativi nei quali i componenti del Comitato, con convegni, manifestazioni, raccolta di firme hanno contribuito ad un cambiamento di mentalità a favore della mobilità dolce”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti