facebook twitter rss

Apprezzamenti alle ragazze, scoppia la lite sul lungomare: giovane colpito al volto, arrivano Polizia e Municipale

PORTO SAN GIORGIO - A seguito della colluttazione alcuni ragazzi sono stati identificati dalle forze dell'ordine. Ora tutto in mano alla Polizia che sta cercando di ricostruire l'accaduto
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Ci sarebbero degli apprezzamenti a delle ragazze alla base del parapiglia scoppiato ieri pomeriggio sul lungomare centro, a Porto San Giorgio, nei pressi di uno chalet.

Un giovane, infatti, era in compagnia di due ragazze quando un gruppetto di amici ha iniziato a fare degli apprezzamenti alle due giovani. E da lì alle mani è passato davvero poco. E il ragazzo che era con loro è stato colpito al volto. Soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, è stato medicato e accompagnato al Pronto soccorso per accertamenti medico-sanitari. Nulla di grave, fortunatamente, per lui.

Stando a quanto raccontato alle forze dell’ordine, qualcuno avrebbe anche tirato fuori da una tasca un cutter, una lama. Sì perché qualcuno ha lanciato l’allarme e così sul posto sono arrivati gli agenti della Questura di Fermo, con una volante, e una pattuglia della Polizia locale. All’arrivo delle divise, fuggi fuggi. Ma la Polizia ha identificato alcuni giovani.

Ed ora tutto in mano, testimonianze comprese, agli investigatori della Questura per la ricostruzione dell’accaduto. Le forze dell’ordine, nell’arco della giornata, hanno proseguito con i controlli a tutto campo, sia per reprimere qualsiasi situazione di ‘tensione’, sia per il controllo del rispetto delle norme anti-Covid.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti