facebook twitter rss

Trasporto scolastico, aperte le iscrizioni per il prossimo anno didattico

PORTO SAN GIORGIO - Domande da presentare online attraverso il portale school.net, raggiungibile dall’home page del sito istituzionale comunale. C'è tempo fino alle 13.00 di mercoledì 30 giugno
Print Friendly, PDF & Email

 

Il Comune ha aperto le iscrizioni per il servizio di trasporto per il prossimo anno scolastico.

La domanda deve essere presentata esclusivamente online attraverso il portale school.net raggiungibile dall’home page del sito istituzionale comunale.

Chi fruisce del servizio di refezione scolastica potrà presentare domanda per entrambi i servizi con la medesima procedura, accedendo con le credenziali in possesso o come nuova iscrizione. Ad eccezione di casi specifici, come stabilito dalla giunta saranno ammesse domande solo per le scuole collocate nell’area di residenza, ad eccezione, per l’appunto, di casi all’occorrenza. In caso di difficoltà a presentare la domanda autonomamente può essere richiesto il supporto dell’ufficio ai seguenti recapiti telefonici 0734.680255 e 0734.680238.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 30 giugno 2021. Le domande pervenute fuori termine potranno essere prese in esame solo in caso di disponibilità di posti sui mezzi di trasporto, e compatibilmente con l’organizzazione del servizio in considerazione dei percorsi e degli orari stabiliti in base alle domande pervenute nei termini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti