facebook twitter rss

Precipita dal terzo piano, muore una donna

PORTO SAN GIORGIO - L'sos intorno alle 13 di oggi. Sul posto i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio, l'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare e due pattuglie della Polizia di Stato
Print Friendly, PDF & Email

(foto di repertorio)

Tragedia nel primissimo pomeriggio di oggi a Porto San Giorgio dove una donna di circa 70 anni è deceduta a causa di una caduta da circa 10 metri di altezza. La donna sarebbe precipitata da un balcone di una palazzina e l’impatto con l’asfalto non le ha, purtroppo, lasciato scampo.

Raccolta la richiesta di soccorso, la centrale operativa del 118 ha subito attivato la macchina dei soccorsi. E così sul luogo della tragedia, nel quartiere sud della città, si sono precipitati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e quelli dell’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare.

Con loro anche due pattuglie delle Volanti della Questura di Fermo e un equipaggio della Polizia scientifica. Saranno gli agenti della Polizia di Stato a ricostruire gli ultimi istanti di vita della donna. I sanitari, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita. L’impatto con il terreno è stato fatale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti