facebook twitter rss

LE SEGNALAZIONI DEI LETTORI “Porto San Giorgio trascurata, basterebbe una semplice manutenzione ordinaria”

PORTO SAN GIORGIO - diversi tratti di pista ciclabile sono lasciati al più completo abbandono, erbacce e sporcizia, vedi i tratti da Piazza Gaslini verso sud e quella di Via Cavallotti che necessita delle opportune potature degli oleandri che ora invadono la pista
Print Friendly, PDF & Email

 

La foto allegata, scattata in pieno centro, tra Via Oberdan e Lungomare Gramsci, è l’emblema di come, anche i piccoli interventi, non vengono risolti nel breve ed infatti la “pericolosissima buca” è opportunamente segnalata da ben oltre 3 settimane. E’ forse necessario un bando di gara Europeo per porvi rimedio ?

Ed inoltre, i diversi tratti di pista ciclabile sono lasciati al più completo abbandono, erbacce e sporcizia, vedi i tratti da Piazza Gaslini verso sud e quella di Via Cavallotti che necessita delle opportune potature degli oleandri che ora invadono la pista. E come non evidenziare, in tutta la città, tutti gli ex paletti di sostegno delle allora giovani piante che oggi sono cresciute e loro stesse “sostengono i sostegni” ormai inutili ed anche pericolosi ? Così come in Piazza Mentana dove, il moncone del pino tagliato (non a raso) è stato solamente transennato da alcuni mesi, come se ciò bastasse a risolvere il conseguente problema viario. E’ possibile che nessuno dell’amministrazione comunale, politici, dirigenti e dipendenti, non vedano ciò ? Non vivono la città ? Eppure basterebbe una semplice e poco onerosa manutenzione ordinaria ! Porto San Giorgio: ci sono ampi margini di miglioramento.

M.A. (segnalazione firmata)

PER INVIARE LE VOSTRE SEGNALAZIONI FIRMATE: redazione@cronachefermane.it 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti