Il direttore Luciano Diomedi ed il farmacista Fabio Montelpare
Hanno preso ufficialmente il via, oggi pomeriggio, le vaccinazioni anche alla farmacia comunale di via Medaglie d’Oro di Fermo, con prenotazione al numero di 0734.622554.
Quella di Fermo è una fra le prime farmacie delle Marche ad aderire alle vaccinazioni da eseguire al suo interno.
Somministrazioni che fanno seguito all’accordo fra Regione, Federfarma e Assofarm Marche per le vaccinazioni anche nelle farmacie. Come disposto dall’agenzia regionale sanitaria, le farmacie raccolgono le prenotazioni dei cittadini, anche non residenti, senza limiti sulle fasce di età, attraverso la propria agenda.
“Ulteriore segno – come aveva sottolineato il sindaco Paolo Calcinaro alcuni giorni fa – dell’apertura della nostra farmacia alla comunità cittadina con la sua funzione sociale, per cui ringrazio ancora il presidente Andrea De Santis, il direttore Luciano Diomedi e tutto il personale”.
“Dimostrazione di come la farmacia comunale sia sempre più farmacia di servizi, a disposizione dei cittadini”, avevano evidenziato gli assessori Alessandro Ciarrocchi e Mirco Giampieri.
“Un servizio assolutamente importante che si aggiunge a quanto fatto finora dalla farmacia comunale per la città, da un anno a questa parte, fra test sierologici, tamponi, saturimetri, assistenza nella prenotazione dei vaccini”, aveva infine ricordato l’amministratore unico di Pharma.com, Andrea De Santis.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati