facebook twitter rss

Viabilità estiva: arrivano le nuove isole pedonali

PORTO SAN GIORGIO - Tra lunedì prossimo, 28 giugno e giovedì primo luglio entreranno in vigore le modifiche alla viabilità ordinaria. Provvedimento attuato dalla giunta comunale dopo il confronto con le categorie commerciali ed in collaborazione con il comando della Polizia Locale. Tutte le variazioni con date ed orari specifici
Print Friendly, PDF & Email

 

Tra il 28 giugno ed il primo luglio entreranno in vigore nuove isole pedonali sul territorio comunale.

L’assessore alla viabilità Andrea Di Virgilio e l’assessore al commercio, Christian De Luna (foto), dopo un confronto con le categorie commerciali ed in collaborazione con il comando dei vigili urbani, rendono note le novità al traffico veicolare.

A partire da lunedì 28 giugno sul lungomare Gramsci, nel tratto compreso tra via Canossa a sud e via Trieste a nord, verrà istituito il “doppio senso limitato”. Da giovedì 1 luglio, dalle 19.00 alle 6.00 del giorno successivo, sarà in vigore il divieto di transito veicolare in via Gramsci nel tratto compreso tra via Polo e via Veneto.

Dal 1 luglio, dalle 19.00 fino alle ore 01.30 del giorno successivo, sarà in vigore il divieto di transito in via Verdi nel tratto compreso fra piazza Matteotti e piazza Marina. Ai veicoli in sosta in via Verdi, nel tratto compreso tra vicolo delle Reti e piazza Matteotti nell’arco orario sopra indicato, è consentito il transito in uscita verso sud.

Dal 1 luglio, nei giorni di sabato e domenica dalle 21.00 fino alle ore 01.30 del giorno successivo, divieto di transito in via Excelsior sud e piazza Marina lato sud. Dal 1 luglio, tutti i giorni dalle 21.00 fino alle ore 01.30 del giorno successivo, divieto di transito in via Oberdan, via Nazario Sauro nel tratto compreso fra via Baracca e via Ficcadenti, corsia sud e nord di piazza Mentana, via Colombo e via Lepanto nel tratto compreso tra via Baracca e via Oberdan, viale della Vittoria nel tratto compreso fra via Baracca e la corsia sud di piazza Mentana.

Dal 1 luglio, è imposto tutti i giorni il divieto di transito veicolare dalle 20.00 fino all’01.30 in via Vittoria nel tratto compreso tra via Ficcadenti e la corsia Nord di piazza Mentana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti