facebook twitter rss

De Luna e Di Virgilio: “La riapertura del Lampara un forte segnale di ripresa ed attrazione della città”

PORTO SAN GIORGIO - I due membri di giunta, sabato pomeriggio, presenti all'inaugurazione del cocktail bar. "Dopo un lungo periodo di chiusura, uno dei luoghi sangiorgesi più storici e frequentati ritrova luce tornando a splendere nel centro", l'ulteriore commento degli amministratori comunali
Print Friendly, PDF & Email

 

Sabato pomeriggio gli assessori al commercio, Christian De Luna ed ai lavori pubblici, Andrea Di Virgilio sono intervenuti in via Oberdan per l’inaugurazione del cocktail bar “Lampara”.

L’attività offre ai propri clienti un ampio orario d’apertura, dalla colazione al dopocena.

“Finalmente, dopo un lungo periodo di chiusura, uno dei luoghi più storici e frequentati della città ritrova luce tornando a splendere nel centro – ha sottolineato De Luna nel corso dei saluti dopo l’apertura al pubblico – . I nuovi spazi si presentano finemente recuperati dopo mesi di lavoro, segno che i proprietari hanno creduto nel proprio progetto imprenditoriale e in Porto San Giorgio. La riapertura del Lampara non è un caso isolato. Assistiamo da mesi a una lunga serie di aperture, rinnovamenti e ricambi generazionali che attestano inequivocabilmente la spinta propulsiva del commercio e l’appeal che caratterizzano Porto San Giorgio. L’amministrazione comunale esprime con entusiasmo i propri auguri ai titolari Riccardo Silla e Jacopo Lanciotti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti