facebook twitter rss

In città attivi i parcometri di ultima generazione

PORTO SAN GIORGIO - La società concessionaria Ica: "I nuovi 18 impianti permetteranno di pagare con carte di credito, per un maggior controllo della sosta grazie anche all’inserimento della targa del veicolo e la possibilità di scegliere tra la tariffa giornaliera o oraria"
Print Friendly, PDF & Email

 

“Già da ieri mattina (martedì 29 giugno) tutti i 18 parcometri di nuova installazione sono operativi e funzionanti con il pagamento in contanti della sosta – spiega la società concessionaria Ica con una comunicazione ufficiale – . Grazie alla nuova fornitura, a breve, terminate le operazioni di allineamento contabile e le istallazione delle sim dati, saranno possibili su tutti i parcometri i pagamenti elettronici con carte di credito e debito”.

I parcometri installati permetteranno un maggior controllo della sosta grazie all’inserimento della targa del veicolo, con la possibilità di scegliere tra la tariffa giornaliera o oraria. “I parcometri Iem sono di ultima generazione, dotati di elevata robustezza nonché di sistemi software facilmente integrabile con l’evoluzione tecnologica”, conclude l’Ica.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti