facebook twitter rss

Paccapelo assessore, Sacconi (Udc): “Saprà interpretare con competenza il suo ruolo, grazie al sindaco”

NOMINA - Il senatore e commissario regionale Udc: "Ringrazio anche la coordinatrice comunale Udc Livia Paccapelo per il lavoro svolto e per la presenza costante nel territorio assoluto punto di forza per il nostro partito e per la collettività tutta"
Print Friendly, PDF & Email

“Sono profondamente felice per la nomina ad assessore del Comune di Sant’Elpidio a mare di Federica Paccapelo. Ringrazio il sindaco Alessio Terrenzi, amministratore sempre attento alle richieste della comunità cittadina, per aver condiviso un percorso comune, ottimo viatico per la buona Politica che ha portato l’Udc a ricoprire questo prestigioso incarico istituzionale”. Così in una nota il senatore Antonio Saccone, commissario regionale dell’Udc per le Marche dopo aver appreso la notizia dell’incarico assessorile affidato dal primo cittadino di Sant’Elpidio a Mare all’esponente Udc.

“Ringrazio anche la coordinatrice comunale Udc Livia Paccapelo per il lavoro svolto e per la presenza costante nel territorio assoluto punto di forza per il nostro partito e per la collettività tutta. Sono convinto che la nostra Federica Paccapelo saprà interpretare con competenza il suo ruolo con il massimo rispetto della funzione di garante della prestigiosa istituzione così come il sindaco Terrenzi, insieme alla sua giunta, saprà tradurre le tante aspettative dei cittadini elpidiensi in fatti concreti per rendere ancor più Sant’Elpidio a Mare – conclude Saccone – punto di riferimento della provincia di Fermo e per porre al centro i bisogni delle persone”.

E’ Federica Paccapelo il nuovo assessore della giunta Terrenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti