facebook twitter rss

Vasto incendio sulle colline tra Campofilone e Massignano

CAMPOFILONE - Il rogo è divampato intorno alle 12,30 e l’allarme è scattato immediato. Sul posto numerose squadre e automezzi dei vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

La colonna di fumo che si è levata altissima in cielo

 

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato intorno alle 12,30 nelle campagne tra Campofilone e Massignano. L’allarme è scattato da parte dei residenti e sul posto si  sono portate a sirene spiegate numerose squadre dei Vigili del fuoco.

Ad inviarle i Comandi provinciali di Ascoli e Fermo, con i vigili del fuoco fermani già impegnati in un altro incendio a Montegranaro. I pompieri, con diversi automezzi, tra cui anche due autobotti, sono giunti sul luogo interessato dalle fiamme. La colonna di fumo è visibile anche a diversi chilometri di distanza, dall’autostrada, dall’interno del territorio sia piceno che fermano e anche dalla costa. Le fiamme, comunque, non hanno inciso sulla circolazione autostradale che, comunque, di suo fa registrare rallentamento ormai quasi fisiologici sul tratto fermano-ascolano. Per domare le fiamme stanno intervenendo anche gli elicotteri dei vigili del fuoco che caricano acqua dal mare per poi gettarla sulle fiamme.

 

La colonna di fumo causata dall’incendio, visibile da Porto San Giorgio

 

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti