facebook twitter rss

Sul lungomare sud nuovo parcheggio gratuito comunale

PORTO SAN GIORGIO - L’assessore Di Virgilio: "Ulteriori 200 posti auto per il periodo estivo. Il Marina si è reso disponibile a concederci tale spazio fino al prossimo 30 settembre"
Print Friendly, PDF & Email

 

Andrea Di Virgilio

Una nuova area di sosta a sud, al servizio soprattutto dei cittadini e dei turisti che si recheranno al mare.

Circa 200 posti auto sono stati ricavati in un terreno collocato sul lungomare Gramsci, nei pressi di piazza Napoli.

Dopo i rilievi effettuati nei giorni scorsi dal personale dell’ufficio tecnico, il conseguenti lavori interni ed esterni per favorire l’accesso e la realizzazione della segnaletica, gli spazi saranno aperti domenica 4 luglio. La sosta sarà gratuita.

“Con questo intervento abbiamo inteso trovare una soluzione alla carenza di parcheggi nel periodo estivo – spiega l’assessore alla viabilità, Andrea Di Virgilio – . Il Marina di Porto San Giorgio, attraverso il proprio presidente del consiglio di amministrazione, Renato Marconi, si è reso disponibile a concederci lo spazio a sud dello chalet “Duilio” fino al prossimo 30 settembre. Il Comune ha completato in tempo i lavori per permettere fin da subito di utilizzare l’area, da conservare e mantenere in condizioni di decoro durante il periodo di comodato d’uso. Intendiamo ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per attivare in tempo il parcheggio, dal Marina fino all’Ataf e agli operatori delle attività commerciali e turistiche della zona che hanno collaborato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti