Impatto auto scooter, soccorsi due ragazzi: uno è grave, arriva anche Icaro

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco e la Polizia locale. Uno dei due ragazzi che erano in sella al motorino è stato elitrasportato all'ospedale Torrette di Ancona

di Sandro Renzi

Incidente oggi pomeriggio intorno alle 19 in viale della Vittoria, quartiere nord della città, all’incrocio con via Montegrappa. Coinvolti nel sinistro un’auto e uno scooter in sella al quale vi erano due giovani di circa 20 anni che, a seguito della collisione, sono caduti rovinosamente sull’asfalto.

Immediata la richiesta di soccorso lanciata, e raccolta dalla centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Con loro anche i vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia locale a cui spetta la ricostruzione della dinamica del sinistro. I sanitari della centrale 118, in contatto con i colleghi sul posto, hanno richiesto, per uno dei due ragazzi, in gravi condizioni, l’intervento dell’eliambulanza arrivata in città ed atterrata sul piazzale nei pressi del grattacielo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti