facebook twitter rss

Impatto auto scooter, soccorsi due ragazzi: uno è grave, arriva anche Icaro

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco e la Polizia locale. Uno dei due ragazzi che erano in sella al motorino è stato elitrasportato all'ospedale Torrette di Ancona
Print Friendly, PDF & Email

di Sandro Renzi

Incidente oggi pomeriggio intorno alle 19 in viale della Vittoria, quartiere nord della città, all’incrocio con via Montegrappa. Coinvolti nel sinistro un’auto e uno scooter in sella al quale vi erano due giovani di circa 20 anni che, a seguito della collisione, sono caduti rovinosamente sull’asfalto.

Immediata la richiesta di soccorso lanciata, e raccolta dalla centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Con loro anche i vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia locale a cui spetta la ricostruzione della dinamica del sinistro. I sanitari della centrale 118, in contatto con i colleghi sul posto, hanno richiesto, per uno dei due ragazzi, in gravi condizioni, l’intervento dell’eliambulanza arrivata in città ed atterrata sul piazzale nei pressi del grattacielo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti