di Simone Corazza (foto Simone Corazza)
Spaventoso incidente questa mattina intorno alle 9 lungo la Castiglionese, a Fermo. A scontrarsi un furgone e due auto, una Mercedes e una Punto condotte da due donne. Sul posto, allertati dalla centrale operativa del 118, i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e della Verde Fermo, oltre ovviamente all’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare.
Con loro anche i vigili del fuoco di Fermo e la Polizia locale, arrivata in forze sul posto, con ben quattro pattuglie, sia per i rilievi del caso che per gestire la viabilità, sia quella ordinaria che straordinaria.
I sanitari hanno soccorso le due donne e per quella che si trovava al volante della Punto è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che infatti è arrivato a Fermo per prendere in cura l’automobilista. L’altra è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo. Illese le due persone che viaggiavano a bordo del furgone.
La strada è stata chiusa al transito per agevolare le operazioni di soccorso. I tre mezzi incidentati, comunque, occupano l’intera carreggiata e quindi è impossibile passare.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati