facebook twitter rss

Battistoni e Marcozzi (FI) in visita da Zintala: “Tuteliamo le nostre eccellenze e il Made in Italy”

VISITA - Il Commissario regionale e la Capogruppo regionale FI in visita al noto imprenditore calzaturiero Silvano Lattanzi. "Della tutela delle eccellenze italiane, del Made in Italy, si è parlato nell'incontro. Fondamentale abbassare le tasse"
Print Friendly, PDF & Email
Il Commissario regionale Forza Italia, nonché Sottosegretario all’Agricoltura, sen. Francesco Battistoni, e la Capogruppo regionale FI, Jessica Marcozzi, hanno fatto visita lunedì all’imprenditore calzaturiero Silvano Lattanzi, patron del prestigioso marchio Zintala. Silvano Lattanzi e il suo marchio sono famosi in tutto il mondo e rappresentano l’eleganza e il lusso nel settore calzaturiero con manifatture di altissimo pregio e indiscussa qualità, esempio di eccellenza del Made in Italy. E proprio della tutela delle eccellenze italiane, del Made in Italy, si è parlato nell’incontro con gli esponenti di Forza Italia che hanno raccolto le istanze dell’imprenditore, come d’altronde quelle dell’intero settore calzaturiero.
“La crisi economica, il terremoto e la pandemia – spiegano da Forza Italia del Fermano – hanno minato la solidità del distretto calzaturiero fermano ma molti imprenditori continuano a lavorare con tenacia e ottimismo, forti della loro inimitabile e indiscussa professionalità. Forza Italia è dalla parte di chi lavora, di chi vuole lavorare, di chi ha il coraggio e la spinta a fare impresa. E’ compito della politica supportare lavoratori e imprenditori a partire da una riforma fiscale, come quella promossa da Forza Italia, che preveda una riduzione della tassazione, tutelando al contempo le eccellenze italiane, marchigiane, fermane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti