facebook twitter rss

Favole e Stelle, successo per la prima serata in Piazza

FERMO -Dopo un anno a Villa Vitali, la stagione è tornata nel suo luogo naturale, nella splendida cornice di Piazza del Popolo, che di sera diventa davvero magica e accogliente. Il pubblico anche questa volta non ha fatto mancare la sua vicinanza, i posti a sedere messi a disposizione sono state esauriti già in fase di prenotazione.
Print Friendly, PDF & Email

Primo appuntamento ieri sera, mercoledì 7 Luglio, in Piazza del Popolo a Fermo con la ventesima edizione di FAVOLE E STELLE, la stagione di teatro per ragazzi e famiglie promossa dal Comune di Fermo nell’ambito del MARAMEO FESTIVAL 2021.

Dopo un anno a Villa Vitali, la stagione è tornata nel suo luogo naturale, nella splendida cornice di Piazza del Popolo, che di sera diventa davvero magica e accogliente. Il pubblico anche questa volta non ha fatto mancare la sua vicinanza, i posti a sedere messi a disposizione sono state esauriti già in fase di prenotazione.

Sempre nel rispetto delle normative vigenti e dei distanziamenti, gli spettacoli coinvolgono grandi e piccoli, l’entusiasmo è sempre grande, le famiglie arrivano, si divertono, partecipano e la vicenda dello specchio delle mie brame continua ancora a conquistare. In scena la compagnia “I Guardiani dell’Oca” che ha presentato una favola musicale cantata dal vivo e ispirata alla celeberrima storia di Biancaneve e dei sette nani, con tanto di mela avvelenata, di vecchietta che la porta e di un eroico cacciatore che alla fine risolve ogni problema.

Prossimo appuntamento mercoledì 21 Luglio con MIGNOLINA RAP, le prenotazioni sono già aperte e si ricevono al numero unico 0734 343434, anche WhatsApp.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti