facebook twitter rss

Incidente a Campiglione, ragazza a Torrette con Icaro

FERMO - Il sinistro intorno alle 22 a Campiglione di Fermo. Sul posto i sanitari della Croce verde, l'automedica e la Polizia di Stato
Print Friendly, PDF & Email

 

L’incidente a Campiglione

Incidente ieri sera intorno alle 22 a Campiglione di Fermo. Una ragazza è rimasta coinvolta in un incidente stradale ed è stata trasportata all’ospedale Torrette di Ancona dall’eliambulanza arrivata a Fermo ed atterrata all’ospedale Murri.

Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un investimento. La giovane è finita sull’asfalto riportando ferite e contusioni. Sul posto sono arrivati, allertati dalla centrale del 118, i sanitari della Croce verde di Fermo e l’automedica della Verde Porto Sant’Elpidio. Medicata e stabilizzata, per lei è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata all’ospedale Murri dove è stato effettuato il rendez vous con i sanitari della Verde. Da lì la ragazza è stata elitrasportata al nosocomio di Ancona per accertamenti. Sul luogo dell’incidente sono invece rimasti gli agenti della Polizia di Stato a cui spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti